La sanificazione ambientale è un attività mirata all’eliminzazione di batteri e agenti contaminanti che non è possibile eliminare tramite una normale detersione.
Il fine della sanificazione ambientale è quello di riportare l’ambiente entro standard igienici ottimali.

Per rispondere alla presente esigenza di sanificazione degli ambienti Pulirella si è dotata dei macchinari necessari allo svolgimento dell’attività di sanificazione.

Sanificazione a Vapore: mediante un Pulitore a Vapore che porta il vapore a 150°, questo metodo è l’ideale per  igienizzare a fondo tutte le superfici sia dure che tessili. Applicazioni in cucine, centri benessere, alimentare.

Sanificazione con ozono:tramite l’Unità portatile di ozono con sistema integrato di riconversione in ossigeno. L’ozono è un gas naturale dotato di proprietà antiossidanti e disifettanti, trasformandosi in ossigeno innesca un’attività di ossidazione che elimmina tutti i microorganismi presenti nell’ambiente.

La sanificazioni delle superfici dure può essere effettuata con l’utilizzo di prodotti specifici per la sanificazione, che hanno una doppia azione,

  1. Disinfezione completa grazie ad una energica attività antibatterica (data alla presenza di Sali di ammonio quaternario, alcooli, principi anfoteri oppure dalla presenza di Cloro attivo).
  2. Rimozione degli sporchi più gravosi grazie ad un potente effetto sgrassante.


Vantaggi della sanificazione degli ambienti
:

  • Abbattimento batteri, virus, muffe, funghi;
  • Abbattimento degli inquinanti chimici/biologici;
  • Eliminazione allergeni;
  • Riduzione particelle fini;
  • Eliminazione cattivi odori;





Ho letto e approvato la privacy policy
[recaptcha]