La nostra cooperativa ha preso la prima certificazione di qualità nel 2003, l’idea di avere la certificazione di qualità nasce per presentarsi in modo più è professionale dimostrando di avere conoscenza dell’utilizzo di prodotti e macchinari cominciando un continuo processo di formazione per i nostri collaboratori, offrendo un miglioramento continuo dei nostri servizi.

Nel corso degli anni questo ha permesso alla nostra cooperativa un continuo adeguamento professionale in campo tecnologico dei macchinari e delle attrezzature al fine di essere sempre al passo con le nuove metodologie.

Negli anni successivi la nostra azienda ha sentito l’esigenza di darsi maggiore regolamentazione nell’ambito della sicurezza e dell’ambiente certificandosi quindi secondo i requisiti delle norme ISO 14001:2004, ISO 45001:2018 .

Tutte le attività della cooperativa sono state certificate secondo i requisiti delle norme ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018, relative rispettivamente a Qualità, Ambiente e Sicurezza.

Nel Gennaio 2022 Pulirella ha ricevuto la certificazione Ecolabel UE, confermando la propria volentà di rispettare gli standard stabiliti a livello Europeo sull’impatto ambientale di prodotti e servizi. La certificazione Ecolabel è il marchio di qualità ecologica su prodotti e servizi dell’unione Europea. Pulirella garantisce per i propri prodotti e servizi un elevato standard prestazionale e un ridotto impatto sull’ambiente.